La scuola, lo sport, i trasporti, gli ospedali. Ma anche le piazze, i bar, i musei. E la gente che a Milano vive, lavora, immagina e spera, quanto prima, in un futuro libero da coronavirus.
Con questo video inauguriamo una nuova serie su Orange is the new Milano. Si chiama “Fuori da Litchfield”: giorno dopo giorno vi condurremo fuori dalla nostra “prigione” domestica per raccontarvi come le diverse anime di questa città stanno affrontando un nuovo aumento dei contagi, scongiurando un altro lockdown.
Come si vive a Milano nei giorni che precedono la seconda ondata? Come si affronterà un nuovo isolamento? Quali sono le preoccupazioni e le speranze degli abitanti?
Con una serie di video in presa diretta, immersivi, vi porteremo in giro per Milano nei luoghi simbolo di questa nuova fase per vedere come si vive e come sta cambiando la città da bollino rosso, che nelle ultime settimane è al centro delle attenzioni del governo.
Per inaugurare questa nuova serie di video abbiamo scelto uno dei mezzi di trasporto più suggestivi di Milano: il tram. Guardate qui!
A volte uno si crede malato, e non lo è. Succede con i mali della…
“Cercavamo il modo di trasmettere la passione per l’arte a tutti i bambini". Così, durante…
"Mi chiamo Pasquale Poppa, come mio nonno, che a differenza mia era Cavaliere del lavoro…
"Il Covid ha causato un ribaltamento dei valori a cui tutti eravamo legati. Adesso siamo…
"Mia madre un po’ mi aiuta perché da brava insegnante dice di conoscere tutte le…
"Rompe una mamma Prof? Sì, molto. Perché tutti i santi giorni che separano dall’esame si…